Ketel Marte ritorna ai Diamondbacks nell'esordio delle World Series contro gli Astros
Marte torna in campo dopo un infortunio al tendine del ginocchio
Ketel Marte è tornato in campo con i Diamondbacks dell'Arizona nell'esordio delle World Series contro gli Houston Astros. Marte era assente dall'11 settembre a causa di un infortunio al tendine del ginocchio. È tornato in squadra e ha giocato come interbase titolare.
Marte è un giocatore chiave per i Diamondbacks
Marte è un giocatore chiave per i Diamondbacks. È una minaccia sia in attacco che in difesa. È un buon battitore, con una media battuta di .289 in questa stagione. È anche un buon corridore, con 25 basi rubate in questa stagione.
I Diamondbacks hanno bisogno di Marte per vincere le World Series
I Diamondbacks avranno bisogno di Marte al top della forma se vogliono vincere le World Series. È un giocatore che può fare la differenza in campo. È un giocatore che può fare una grande giocata difensiva o ottenere una grande battuta al momento giusto.
Marte è fiducioso nella possibilità di vincere dei Diamondbacks
Marte è fiducioso nella possibilità di vincere dei Diamondbacks. Crede che la squadra abbia ciò che serve per vincere tutto. È pronto a fare la sua parte per aiutare la squadra a vincere.
I Diamondbacks sono entusiasti del ritorno di Marte
I Diamondbacks sono entusiasti del ritorno di Marte. Credono che sia un giocatore che può aiutarli a vincere le World Series. Sono fiduciosi nel fatto che sarà in grado di contribuire alla squadra sia in attacco che in difesa.
Marte è pronto a giocare nella prima partita delle World Series
Marte ha dichiarato di essere pronto a giocare nella prima partita delle World Series. È entusiasta di tornare in campo e aiutare la squadra a vincere. È fiducioso che la squadra potrà vincere le World Series.
Komentar